DOMANDE FREQUENTI

Como posso partecipare ai tirocini?

Un requisito imprescindibile per poter svolgere un tirocinio presso CepCom Group è la possibilità di stipulare una convenzione tra la tua università e la nostra azienda.Se questo è possibile, inviaci il tuo Curriculum Vitae e valuteremo sei il tuo profilo è in linea con le posizione che abbiamo aperte. Accettiamo sia tirocinanti curricolari che extracurricolari.

Quali sono i requisiti minimi per svolgere un tirocinio in CepComGroup?

Ogni offerta di tirocinio ha requisiti differenti, in base al ruolo che lo studente andrà a ricoprire all’interno del dipartimento specifico. In generale, ricerchiamo candidati fortemente motivati e con voglia di imparare, con spiccate doti comunicative, orali e scritte, e una buona capacità di lavorare in gruppo. Avere esperienze lavorative pregresse non è imprescindibile, ma ovviamente ogni esperienza relazionata con i nostri settori di azione verrà tenuta in conto durante la fase di selezione.

Che tipi di tirocinio posso svolgere?

Ti invitiamo a visitare la sezione  I Nostri Dipartimenti per visionare le offerte attive e valutare se il tuo profilo è in linea con una di esse.

Il tirocinio è remunerato?

I tirocini presso la nostra azienda non sono soggetti a remunerazione o rimborso spese, tuttavia gli studenti possono informarsi presso l’ufficio stage della propria università riguardo la possibilità di partecipare a bandi per borse di studio e programmi di mobilità internazionale come Erasmus Traineeship.

Aiutate gli studenti a cercare alloggio?

Forniamo ai nostri tirocinanti consigli utili su dove cercare una stanza o appartamento in affitto, tuttavia è lo studente che deve contattare l’agenzia o affittuario e contrattare il proprio alloggio per il periodo di permanenza a Barcellona.